RIP/SSD-GG-007 - SERVIZIO DI RIPARAZIONE STAZIONI SALDANTI/DISSALDANTI IN GARANZIA
  • RIP/SSD-GG-007 - SERVIZIO DI RIPARAZIONE STAZIONI SALDANTI/DISSALDANTI IN GARANZIA

RIP/SSD-GG-007 - SERVIZIO DI RIPARAZIONE STAZIONI SALDANTI/DISSALDANTI IN GARANZIA

0,00 €
Tasse incluse

Servizio di Assistenza Ufficiale ZH-SERVICE - Riparazione Stazioni Saldanti/Dissaldanti Zhongdi ZD-917 coperte da garanzia ZH-SERVICE.

Quantità

Servizio di Assistenza Ufficiale ZH-SERVICE - Riparazione Stazioni Saldanti/Dissaldanti Zhongdi ZD-917 coperte da garanzia ZH-SERVICE.

Questo servizio è riservato ai possessori di Stazioni Saldanti/Dissaldanti con marchio Zhongdi, acquistate presso Rivenditori convenzionati ZH-SERVICE.

E' possibile richiedere la riparazione in garanzia della propria stazione saldante/dissaldante con marchio Zhongdi, purchè possegga i seguenti requisiti:

- La stazione saldante/dissaldante deve essere stata acquistata presso uno dei rivenditori Zhongdi convenzionati ZH-SERVICE

- Deve pertanto avere il numero di matricola ZH-SERVICE applicato sul corpo della stazione saldante/dissaldante

- Deve avere il sigillo di garanzia integro

- Il cliente deve essere in possesso della fattura o ricevuta di acquisto

- Il cliente ha provveduto ad attivare la garanzia entro 8 giorni dalla data di acquisto della stazione saldante/dissaldante

Perchè la stazione saldante/dissaldante possa essere riconosciuta in garanzia deve essere stata acquistata da non più di 24 mesi, per i clienti consumatori che hanno acquistato con codice fiscale, e da non più di 12 mesi per i clienti che hanno acquistato con partita iva e fattura.

Il servizio prevede:

- L'invio della stazione saldante/dissaldante, a cura del cliente, presso il nostro laboratorio di assistenza

- La verifica in laboratorio.

- La comunicazione dell'esito della verifica, con la conferma o meno del rientro in garanzia.

- La riparazione.

- il ritiro da parte del cliente con proprio corriere.

Vi suggeriamo, prima di ordinare questo servizio, di contattarci per e-mail a info@zh-service.it, comunicando il modello della stazione saldante/dissaldante e i problemi riscontrati, allegando possibilmente qualche foto.

Successivamente riceverete una mail di risposta con la richiesta della documentazione attestante la validità della garanzia.

Se tutto risulterà regolare vi verrà dato l'ok per provvedere all'inoltro della richiesta del servizio di assistenza, e vi verrà comunicato l'indirizzo presso cui spedire la vostra stazione saldante/dissaldante per la riparazione in garanzia.

RIP/SSD-GG-007
100 Articoli