RIP/SD-FG-001 - Servizio di riparazione Stazioni Dissaldanti
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RIP/SD-GG-006 - Servizio di riparazione Stazioni Dissaldanti in garanzia

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Servizio di Assistenza Ufficiale ZH-SERVICE - Riparazione Stazioni Dissaldanti Zhongdi ZD-915 coperte da garanzia ZH-SERVICE.

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Servizio di Assistenza Ufficiale ZH-SERVICE - Riparazione Stazioni Dissaldanti Zhongdi ZD-915 coperte da garanzia ZH-SERVICE.

Questo servizio è riservato ai possessori di Stazioni Dissaldanti con marchio Zhongdi, acquistate presso Rivenditori convenzionati ZH-SERVICE.

E' possibile richiedere la riparazione in garanzia della propria stazione dissaldante con marchio Zhongdi, purchè possegga i seguenti requisiti:

- La stazione dissaldante deve essere stata acquistata presso uno dei rivenditori Zhongdi convenzionati ZH-SERVICE

- Deve pertanto avere il numero di matricola ZH-SERVICE applicato sul corpo della stazione dissaldante

- Deve avere il sigillo di garanzia integro

- Il cliente deve essere in possesso della fattura o ricevuta di acquisto

- Il cliente ha provveduto ad attivare la garanzia entro 8 giorni dalla data di acquisto della stazione dissaldante

Perchè la stazione dissaldante possa essere riconosciuta in garanzia deve essere stata acquistata da non più di 24 mesi, per i clienti consumatori che hanno acquistato con codice fiscale, e da non più di 12 mesi per i clienti che hanno acquistato con partita iva e fattura.

Il servizio prevede:

- L'invio della stazione dissaldante, a cura del cliente, presso il nostro laboratorio di assistenza

- La verifica in laboratorio.

- La comunicazione dell'esito della verifica, con la conferma o meno del rientro in garanzia.

- La riparazione.

- il ritiro da parte del cliente con proprio corriere.

Vi suggeriamo, prima di ordinare questo servizio, di contattarci per e-mail a info@zh-service.it, comunicando il modello della stazione dissaldante e i problemi riscontrati, allegando possibilmente qualche foto.

Successivamente riceverete una mail di risposta con la richiesta della documentazione attestante la validità della garanzia.

Se tutto risulterà regolare vi verrà dato l'ok per provvedere all'inoltro della richiesta del servizio di assistenza, e vi verrà comunicato l'indirizzo presso cui spedire la vostra stazione dissaldate per la riparazione in garanzia.

RIP/SD-GG-006
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