Chi siamo

Siamo la ZH-Service (Zhongdi-Service), nata dalla volontà della Ningbo Zhongdi Industry & Trade Co., Ltd, di rendere ancora più sicura e affidabile l'esperienza di utilizzo delle proprie stazioni saldanti, da parte dei propri clienti.

La Ningbo Zhongdi Industry & Trade Co., Ltd opera nel campo della saldatura da oltre 20 anni.

La maggior parte delle stazioni saldanti presenti nei laboratori tecnici professionali, didattici e dilettantistici, provengono proprio dalla Ningbo Zhongdi Industry & Trade Co., Ltd.

Molte stazioni saldanti si trovano in commercio con i marchi più disparati, poichè ciascun importatore o rivenditore può chiedere che le stazioni saldanti commercializzate possano avere il marchio personalizzato, ma l'impronta della Zhongdi è sempre ben riconoscibile.

La politica aziendale di Zhongdi mira ad ottenere la qualità eccellente dei prodotti, mettendo i clienti al primo posto. Grazie a questa loro convinzione sono stati in grado di svilupparsi in un'area di 10000 mq, che produce ogni anno
10 milioni di dollari di prodotti che vengono venduti a clienti provenienti da oltre 50 paesi sparsi nel mondo.
Ed è in quest'ottica che è stato deciso di avvicinarsi ulteriormente ai propri clienti, con la creazione di un servizio di assistenza tecnica specializzata su tutte le apparecchiature di loro produzione.
Sono ben consapevoli del fatto che le loro apparecchiature abbiano raggiunto un alto livello qualitativo tale da non richiedere interventi tecnici importanti nel breve periodo, fatta eccezione per la normale manutenzione ordinaria che richiede la sostituzione degli elementi soggetti ad usura, come punte, ugelli, resistenze, ecc...
Nonostante ciò è stato deciso di creare questo nuovo servizio, rivolto a tutti i clienti, possessori di apparecchiature di produzione Zhongdi, che necessitano di interventi tecnici (fuori garanzia). C'è da dire che Zhongdi costruisce stazioni saldanti per conto di moltissime altre aziende, pertanto è facile trovare i loro prodotti riportanti altri marchi più o meno conosciuti. Naturalmente il servizio è esteso anche a tutti coloro che sono in possesso di stazioni saldanti di produzione Zhongdi che riportano il marchio dell'azienda che li importa e distribuisce. Parallelamente, è partito anche (a livello sperimentale per il momento), il servizio di riparazione in garanzia di apparecchiature Zhongdi acquistate presso un numero limitato di rivenditori convenzionati.
Dopo un periodo di prova, la riparazione in garanzia sarà estesa alle apparecchiature acquistate presso un numero sempre crescente di rivenditori convenzionati.