Termini e condizioni generali

1. Premessa
Le presenti condizioni generali si applicano integralmente ad ogni ordine di riparazione salvo deroghe particolari scritte inviate da ZH Service al Cliente.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali.

- 2. Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito si riferiscono all'importo che il cliente pagherà per il ritiro della stazione saldante fuori garanzia da inviare in riparazione.
I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono IVA INCLUSA. 

- 3. Ordini
Ogni ordine potrà contenere una sola stazione saldante da inviare in riparazione.
In seguito all'inoltro di un ordine di riparazione fuori garanzia, il cliente dovrà provvedere al pagamento, in base alla modalità prescelta, utilizzando i dati che verranno visualizzati dopo l'inserimento dell'ordine. 
Qualora il cliente decidesse di pagare con bonifico bancario o bollettino di conto corrente, è necessario che provveda all'invio della contabile del bonifico o della ricevuta del versamento, per e-mail a info@zh-service.it.
Questa operazione servirà come formale accettazione dell'ordine di riparazione da parte del cliente, e solo in seguito si provvederà al ritiro da parte del nostro corriere.
La conferma di un ordine potrà essere anticipata tramite e-mail, provvedendo al più presto all'effettuazione del pagamento ( 

- 4. Pagamento 
Il pagamento potrà essere effettuato con Bonifico Bancario o PayPal.
L'opzione Bonifico Bancario comprenderà anche la possibilità per il cliente di scegliere il pagamento con Bollettino di Conto Corrente o Ricarica PostePay.

- 5. Spedizione e Spese di spedizione 
Le spese di spedizione per il ritiro e la riconsegna delle stazioni saldanti, nonchè i rischi da essa derivanti sono a totale carico del Cliente.
Per le riparazioni in garanzia sarà il Cliente che si occuperà della spedizione e del ritiro della stazione saldante con proprio corriere.

Per le riparazioni fuori garanzia ci occuperemo noi del ritiro e della riconsegna con nostro corriere. Il cliente pagherà la quota per il ritiro al momento dell'inserimento dell'ordine, mentre la quota per la riconsegna verrà comunicata assieme al preventivo per la riparazione.

Le spese di spedizione indicate sul nostro sito, si riferiscono a spedizioni di peso fino a Kg 3, e provenienti da zone non ritenute "remote" da DHL.

Qualora il peso della spedizione dovesse superare i 3 Kg, o la spedizione dovesse provenire da una zona che DHL riterrà come "zona remota", comportando il pagamento di un supplemento, la quota eccedente verrà sommata all'importo che il cliente pagherà per la riparazione e la riconsegna.

- 6. Tempistica. 
Sarà nostra cura effettuare la riparazione delle stazioni saldanti nel più breve tempo possibile.
La tempistica vari in funzione della disponibilità o meno dei ricambi. 
Noi di solito abbiamo disponibili i ricambi che vengono più frequentemente richiesti per le riparazioni. Nel caso di ricambi che raramente si guastano, o nel caso di esaurimento di un ricambio, la tempistica potrà subire un allungamento, in funzione del tempo che impiegherà la Zhongdi per rifornirci.

- 7. Garanzia delle riparazioni. 
Le riparazioni vengono sempre eseguite con l'impiego di ricambi originali.
Le riparazioni vengono pertanto garantite contro la reiterazione del guasto ad opera dello stesso ricambio per un periodo di 6 mesi. Detta garanzia non coprirà le parti soggette ad usura (punte, ugelli, filtri, resistenze, ecc...).